Messi, l'ex agente: «Dopo Ronaldo tutto possibile. Juve? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Messi, l’ex agente: «Dopo Ronaldo tutto possibile. Juve? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Leo Messi alla Juventus? L’ex agente del giocatore del Barcellona Minguella ha parlato del futuro del 10 argentino

Josep Maria Minguella, agente di Leo Messi all’inizio della sua avventura a Barcellona, ha parlato a Tuttomercatoweb, confermando di fatto quanto detto ieri da JuventusNews24.com: i bianconeri non sembrano essere in corsa per Messi.

IL COMMENTO – «Messi all’Inter? Le mie dichiarazioni sono state interpretate male, io qualche giorno fa ho detto semplicemente che l’Inter è una delle possibilità in virtù della tassazione più vantaggiosa che esiste in Italia. Lo abbiamo visto bene anche con Cristiano Ronaldo alla Juventus due anni fa… Tanti campioni pensano di trasferirsi in Serie A oggigiorno. A proposito, proprio perché c’è già CR7, non penso invece che i bianconeri siano in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.