Messi, fuoriprogramma su Instagram. Ironia dei social: «Colpa di Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Messi, piccolo fuoriprogramma su Instagram. L’ironia dei social: «Colpa di Ronaldo»

Pubblicato

su

Lionel Messi è stato vittima di un piccolo fuoriprogramma su Instagram. I social si sono scatenati, dando la colpa a Cristiano Ronaldo

Come riportato dal Corriere dello Sport, questa notte l’account Instagram di Lionel Messi è sparito improvvisamente per 40 minuti: nessun post trovato, zero follower e la dicitura ‘Utente non trovato’ al momento della ricerca del suo profilo.

L’account è tornato visibile poco più tardi, con Instagram che ha avviato una procedura per capire le cause del malfunzionamento. Tra i social, però, i vari utenti si sono scatenati, dando ironicamente la colpa di tutto a Cristiano Ronaldo, scherzando così sull’utopica mossa compiuta dal fuoriclasse della Juve per oscurare il ‘rivale’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.