Messi all’Inter: si riapre il duello con Cristiano Ronaldo? Cosa c’è di vero

© foto www.imagephotoagency.it

Messi all’Inter: si riapre il duello con Cristiano Ronaldo? Cosa c’è di vero sulla suggestione dei nerazzurri per la Pulce

In Spagna si rincorrono le voci di un possibile addio di Messi già quest’anno, senza aspettare il 2021 quando si potrebbe liberare a zero. In Inghilterra, invece, uniscono il malumore dell’argentino alla disfatta del Manchester City ipotizzando che i due possano rincontrarsi proprio a Manchester.

La Gazzetta dello Sport ricorda che Guardiola ha sempre detto che non toglierà mai Messi al Barcellona, ma se glielo chiedesse Leo le cose cambierebbero. I tabloid sognano, ed effettivamente il City è una delle poche squadre che può perlomeno pensare di provare a prendere Leo. Poi c’è il Psg, che però non ha battuto ciglio. E infine l’Inter, se si dovesse muovere l’impero Suning. Idea questa che la residenza a Milano di Jorge Messi e l’acquisto di una casa spettacolare di suo figlio Leo poco distante hanno in qualche modo puntellato. Il City ha più soldi, però in Inghilterra non ci sono le agevolazioni fiscali italiane che sgraverebbero la vita economica tanto del padre come del figlio.

Condividi