Messi all'Inter, Branca: «Ecco perchè non scelse il nerazzurro»
Connettiti con noi

News

Messi all’Inter, Branca: «Ecco perchè non scelse il nerazzurro»

Pubblicato

su

Marco Branca, ex direttore sportivo dell’Inter, ha parlato della trattativa che avrebbe dovuto portare Messi in nerazzurro

Marco Branca, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato della trattativa che avrebbe potuto portare Messi in nerazzurro. Ecco le sue parole in un’intervista a Libero.

MESSI INTER – «Vero, ci siamo mossi con discrezione, ma Leo non ha voluto lasciare perché era molto riconoscente nei confronti di una società che lo ha preso da piccolo e ha creduto in lui così tanto da aiutarlo a superare anche quei problemi di salute che aveva. È la dimostrazione che in questi grandi affari l’aspetto economico non viene sempre al primo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.