Messi Inter, Di Marzio: «Non c'è apertura verso questa operazione»
Connettiti con noi

News

Messi Inter, Di Marzio: «Non c’è apertura verso questa operazione»

Pubblicato

su

Lionel Messi piace molto all’Inter, ma secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio l’operazione non si farà

Nella giornata di oggi Lionel Messi ha incontrato il neo tecnico blaugrana Koeman, al quale ha comunicato la sua preferenza: lasciare il Barcellona. Sogna l’Inter, che da tempo vorrebbe la Pulce, ma secondo Gianluca Di Marzio l’operazione non è fattibile.

«L’incontro c’è stato. Koeman lo vuole e il Barça non può permettersi di lasciarlo andare. L’Inter non ha aperto all’ipotesi Messi, non c’è apertura verso questa trattativa. Non ci sono riscontri di ottimismo, non risultano operazioni in questo senso. Per il Psg può essere un’operazione più fattibile, il City non è interessato. Il mio punto di vista è che rimarrà al Barcellona, vuole essere coccolato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.