Messi rivela: «Ho un solo rimpianto nella mia carriera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi rivela: «Ho un solo rimpianto nella mia carriera»

Pubblicato

su

Lionel Messi ha rivelato il suo rimpianto in carriera: ecco le dichiarazioni del numero 10 del Barcellona

Lionel Messi è stato intervistato da Olé. Le dichiarazioni del numero 10 del Barcellona.

CALCIO – «Sì, lo guardo molto e mi piace. La tattica la seguo da dilettante e non per studio. Magari guardo come giocano le altre squadre o delle nostre rivali, però non faccio una vera e propria analisi. Mi piace studiare gli avversari, come pressarli, dove farli male, indipendentemente dal fatto che abbiamo allenatori o altri collaboratori che lo fanno, ma mi piace osservarli attentamente».

RONALDO E ROBERTO CARLOS – «Ho iniziato tardi a dare importanza a questa cosa, prima non prestavo attenzione. Era più mio fratello Matias che conservava le cose. Ma mi dispiace non aver chiesto le maglie ad alcuni giocatori che ho affrontato da giovane, come Ronaldo ‘il fenomeno’ e Roberto Carlos. Mi sarebbe piaciuto avere la loro maglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.