Messi Juve, sogno possibile? L'ex Barcellona Braida fa la sua previsione
Connettiti con noi

News

Messi Juve, sogno possibile? L’ex Barcellona Braida fa la sua previsione

Pubblicato

su

Ariedo Braida, ex dirigente del Barcellona, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del futuro di Lionel Messi

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Ariedo Braida ha rilasciato un’intervista, facendo la sua previsione sul futuro di Lionel Messi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MESSI – «Leo sta benissimo a Barcellona, sinceramente non riesco a vederlo lontano da lì. Credo sia quasi impossibile che decida di andare via. In ogni caso, prendere Messi sarebbe un colpo pazzesco per chiunque; per vederlo giocare arrivano persone da tutto il mondo. La clausola per svincolarlo? Ci sarebbero dei vincoli attorno a questo discorso. Sarebbe sicuramente un investimento ottimo quello di Leo, nonostante l’ingaggio altissimo. Porterebbe in italia un’attenzione eccezionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.