Messi lascia il Barcellona: Puyol e Suarez sono dalla sua parte - FOTO
Connettiti con noi

News

Messi lascia il Barcellona: Puyol e Suarez sono dalla sua parte – FOTO

Pubblicato

su

Leo Messi sembra vicino all’addio ufficiale al Barcellona: Suarez applaude la scelta, Puyol dichiara il suo appoggio – FOTO

Lionel Messi sembra destinato a lasciare il Barcellona, dopo la richiesta dell’argentino (riportata da Tyc Sports) al club blaugrana di andare via. Messi vorrebbe andare via a zero, esercitando la clausola che lo libera a zero, estesa secondo l’argentino per il prolungamento dei contratti causa stop emergenza Coronavirus.

Arrivano le prime reazioni: Puyol, bandiera blaugrana, esprime tutto il suo appoggio a Messi, con gli applausi di Suarez sotto il tweet dell’ex difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.