Messi: «Sapevo che Dio mi avrebbe dato il Mondiale, ora godo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi: «Sapevo che Dio mi avrebbe dato il Mondiale, ora godo»

Pubblicato

su

Messi: «Sapevo che Dio mi avrebbe dato il Mondiale, ora godo». Le dichiarazioni dopo la vittoria dell’Argentina

Messi ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria del Mondiale da parte della sua Argentina ai rigori in finale contro la Francia.

LE DICHIARAZIONI – «È pazzesco che sia andata così. Lo desideravo moltissimo. Sapevo che Dio me lo avrebbe dato, avevo il presentimento che sarebbe andata così. Ora c’è da godersela. Si è fatta desiderare, ma alla fine è arrivata. Guardate cos’è questa coppa, è bellissima. Abbiamo sofferto molto, ma ce l’abbiamo fatta. Non vediamo l’ora di essere in Argentina per vedere quanta festa ci sarà. È la mia ultima partita a un Mondiale, ma la gente si deve aspettare che giochi ancora un po’ con la Nazionale, per godermi qualche partita da campione del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.