Messi: «Pallone d'oro? Quando Ronaldo mi ha raggiunto mi ha fatto male»
Connettiti con noi

News

Messi: «Pallone d’oro? Quando Ronaldo mi ha raggiunto mi ha fatto male»

Pubblicato

su

Messi parla del Pallone d’oro, raccontando come si è sentito quando Ronaldo lo ha raggiunto a cinque premi individuali

Lionel Messi parla del Pallone d’Oro, raccontando anche le emozioni provate quando Cristiano Ronaldo lo ha raggiunto a cinque. A France Football, l’argentino ha parlato così.

CRISTIANO RONALDO«Da un lato, mi piaceva essere l’unico con cinque Palloni d’Oro. Quando Cristiano Ronaldo mi ha raggiunto, ammetto che mi ha fatto un po’ male, non ero più solo in cima. Ma a quel tempo Cristiano meritava il Pallone d’Oro, io no. Potevo fare molto di più».

PALLONE D’ORO«Ancora una volta, i titoli delle squadre sono i più importanti, anche se quelli individuali hanno grande valore. Per quanto riguarda il Pallone d’Oro, ognuno lo vive a modo suo. Naturalmente, nello sport di alto livello, vuoi sempre vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.