Messi saluta il Barcellona sui social, ma avverte i tifosi: «È un arrivederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi saluta il Barcellona sui social, ma avverte i tifosi: «È un arrivederci» – FOTO

Pubblicato

su

Lionel Messi ha voluto mandare un messaggio ai tifosi tramite i propri profili social. Ecco cosa ha detto la Pulce ai sostenitori catalani

Lionel Messi ha salutato i tifosi del Barcellona per un ultima volta anche tramite i suoi profili social, sottolineando come non sia un addio definitivo. Il suo messaggio su Instagram.

«Mi sarebbe piaciuto congedarmi in un altro modo, anche se suppongo che un addio non può mai essere bello. Mi sarebbe piaciuto davvero restare qui, ho fatto di tutto per raggiungere questo obiettivo, ma alla fine non ce l’abbiamo fatta. Ho solo parole di ringraziamento nei confronti di tutti quelli che mi hanno accompagnato duranti tanti anni nel club. E per i nostri tifosi, che mi hanno dato tutto il loro amore e che io ho cercato di ricompensare dando tutto con questa maglia. Me ne vado, ma il mio non è un addio, solo un arrivederci. Visca el Barça!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.