Messi nomina l'Inter ma dimentica la Juve: «È una favorita in Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi nomina l’Inter ma dimentica la Juve: «È una favorita in Champions»

Pubblicato

su

Lionel Messi, attaccante del Psg, si è dimenticato della Juventus. La Pulce ha nominato l’Inter tra le favorite in Champions

Intervistato da L’Equipe, Lionel Messi si è soffermato così sulle favorite in Champions, nominando l’Inter ma dimenticando la Juve.

CHAMPIONS – «I riflettori sono puntati su di noi è vero, ma ci sono altre squadre molto forti, come il Chelsea, i due Manchester (United e City), il Real Madrid , l’Inter e il Bayern. Non so se ne ho dimenticato qualcuno… Sono tutte grandi squadre. Abbiamo grandi individualità, ma dobbiamo ancora conoscerci bene per formare una squadra. Perché per vincere titoli importanti bisogna giocare da squadra».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.