Messi mea culpa: «Non potevo annullare il viaggio, chiedo scusa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi fa mea culpa: «Non potevo annullare il viaggio, chiedo scusa al Psg e ai tifosi»

Pubblicato

su

Lionel Messi, attaccante del Psg, ha chiesto scusa al club e ai tifosi dopo quanto accaduto negli ultimi giorni. Le sue parole

Lionel Messi, attaccante del Psg, si è scusato con i tifosi francesi attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale dopo il viaggio in Arabia Saudita non autorizzato dal club francese.

PAROLE – «Voglio chiedere perdono ai miei compagni e al club. Pensavo che avremmo avuto un giorno di riposo dopo la partita, come al solito, e avevo già organizzato il viaggio e non potevo annullarlo. Lo avevo già fatto in passato. Io sono qui, in attesa di quello che deciderà la società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.