Messi raggiunge CR7 in Arabia Saudita? Il padre smentisce
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi raggiunge CR7 in Arabia Saudita? Il padre smentisce: «Nessun accordo»

Pubblicato

su

Messi raggiunge CR7 in Arabia Saudita? Il padre smentisce: «Nessun accordo». Le parole sul futuro

Nelle ultime ore France Press ha dato per fatto il passaggio di Messi in Arabia Saudita, per ritrovare l’ex Juve e rivale di sempre Cristiano Ronaldo. Su Instagram, però, il padre smentisce così.

PADRE MESSI – «Non c’è assolutamente nessun accordo con alcun club per l’anno prossimo. Una decisione non verrà presa prima della fine della Ligue 1 con il PSG. Una volta che finirà la stagione, arriverà il momento di analizzare e vedere la situazione e quindi di prendere una decisione sul futuro. Ci sono sempre molte indiscrezioni e il nome di Lionel viene usato per guadagnare notorietà, ma la verità è solamente una sola e possiamo assicurare che al momento non c’è nulla. Né un accordo verbale, né uno scritto e non ci sarà fino a quando non finirà questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.