Messi torna a parlare di Ronaldo: cos'ha detto l'argentino
Connettiti con noi

Hanno Detto

Messi torna a parlare di Ronaldo: cos’ha detto l’argentino

Pubblicato

su

Messi torna a parlare di Ronaldo: cos’ha detto l’argentino sul suo eterno rivale. Ecco le sue dichiarazioni

Lionel Messi ha rilasciato un’intervista a Marca: per l’attaccante del PSG anche ricordi sulle sfide con Cristiano Ronaldo. Ecco le parole della Pulce argentina.

CRISTIANO RONALDO«Il Manchester United è una squadra molto forte con grandi giocatori. Cristiano conosceva già il club, ma era in un’altra fase e ora si è adattato in modo impressionante. Fin dall’inizio ha segnato gol come sempre e non ha avuto problemi ad adattarsi. In Premier non è così facile come tutti pensavamo, ma è una competizione molto difficile e uniforme. È passato molto tempo da quando abbiamo smesso di competere nello stesso campionato. Abbiamo gareggiato individualmente e in squadra per gli stessi obiettivi. È stato un palcoscenico molto bello per noi e anche per le persone perché si sono divertite molto. È un bel ricordo che rimarrà nella storia del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.