Miccichè lancia le italiane in Champions: « Spero che quest’anno si possa trionfare» – VIDEO

Gaetano Miccichè, presidente della Lega di Serie A, si mostra molto entusiasta a margine della presentazione dei calendari della nuova stagione

Il neo eletto presidente della Lega di Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato a margine della presentazione del calendario del campionato, avvenuta ieri sera a Milano. Miccichè si mostra molto entusiasta per quello che si presenta come uno dei campionati più combattuti, non che più seguito degli ultimi anni, grazie sopratutto all’effetto CR7, che ha colpito tutto il mondo del calcio italiano, aiutando la Serie A nel suo percorso di crescita: « La Lega Serie A si pone come obiettivo la crescita del campionato di calcio e il suo miglioramento sotto ogni punto di vista. Un grazie va a tutte le società per le campagne acquisti che stanno portando avanti».

Poi il presidente augura il meglio alle italiane impegnate in Champions, con un augurio particolare: « Vorrei fare un augurio internazionale. Abbiamo quattro squadre impegnate in Champions League e spero che una possa trionfare».

Articolo precedente
ruganiRugani, parla l’agente: «Il Chelsea lo vuole, ma la Juve lo ha blindato»
Prossimo articolo
Marotta ParaticiE’ scontro Juve-Lega per i tappetini virtuali