Miccoli: «La Juve sa quando perdere e vuole un grande allenatore»
Connettiti con noi

News

Miccoli: «La Juve sa quando perdere e vuole un grande allenatore» – VIDEO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Fabrizio Miccoli, ex calciatore della Juventus, sulla squadra allenata da Andrea Pirlo

L’ex giocatore della Juventus Fabrizio Miccoli ha parlato dell’annata bianconera. Secondo l’ex calciatore salentino, la Juve è alle prese con un anno di transizione. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – «Il bello della Juve è che sa anche quando deve perdere. Magari questo è un anno dove sta un attimo recuperando anche se secondo me Pirlo è un buon allenatore. La Juventus se la giocherà comunque fino alla fine ma bisogna dargli un po’ di tempo. E credo che la società l’abbia già messo in preventivo. Se la Juve ha preso Pirlo anche per puntare eventualmente su un grande allenatore in futuro? “Secondo me sì, potrebbe essere così. Ma anche se fosse così comunque Andrea potrebbe fare bene quest’anno».

LEGGI ANCHE: Condò su Pirlo: «Dà fastidio ai colleghi scavalcati al vertice della piramide»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.