Michela Franco e il bellissimo messaggio d'addio alla Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Michela Franco e il bellissimo messaggio d’addio alla Juventus Women – FOTO

Pubblicato

su

Il messaggio d’addio di Michela Franco, ex calciatori della Juventus, dopo 3 anni passati in bianconero. Le sue parole

Michela Franco ha lasciato la Juventus nelle scorse ore. L’ormai ex calciatrice bianconera ha salutato il mondo Juve con un bellissimo e lunghissimo messaggio. Ecco le sue parole.

«Io vorrei partire con un Grazie.  Penso che sia la parola che ho usato più in questi tre anni oltre al “sono stanca”😅. Lasciare la squadra più forte d’ Italia non è facile, indossare questa maglia non è stato semplice, ma essere stata una giocatrice della Juventus è stato bellissimo. La Juventus è professionalità e serietà. Fin dal primo giorno in cui sono arrivata ho capito che ne sarei uscita diversa, mi hanno sempre trattata d’atleta ,professionisti, strutture, materiale tutto studiato per poterti migliorare ogni giorno. Mi sento molto fortunata ad aver giocato qui.  Quello che ho vissuto è quello che ho sempre sognato, da quando a 10anni sono ufficialmente entrata nel mondo del calcio ho sempre desiderato di sentirmi così. In questi tre anni sono cresciuta, mentalmente e fisicamente. Purtroppo non sono state stagioni facili ma sono pronta a dimostrare tutto ciò che la Juventus mi ha trasmesso. Vorrei ringraziare tutti, in particolar modo le mie compagne che sono state la mia seconda famiglia, con loro ho condiviso non solo il campo e lo spogliatoio ma anche la vita. Ho riso, pianto, sofferto ed ho Vinto, ho vinto il mio primo scudetto in serie A, la mia prima coppa Italia e la mia prima super Coppa, tutto grazie a noi e al nostro essere squadra. Ho lavorato fianco a fianco di professioniste che mi hanno inconsapevolmente insegnato tanto. Grazie ai super e instancabili Tifosi, per non averci mai abbandonate⚫⚪🙌. Grazie alla società. Ho sempre dato il massimo e posso dire di essermi divertita tanto. Custodisco ricordi bellissimi e sono fiera di aver fatto parte di quelle ragazze che hanno iniziato la storia delle Juventus woman. Non so ancora quale sarà la mia strada ma sono pronta a mettermi in gioco. Ciky».

https://www.instagram.com/p/CCIy2GAjuFx/?igshid=1fv018pj5bmxc

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.