Michela Persico: «Georgina è la wags del campione. Difficile frequentarla»
Connettiti con noi

Gossip

Michela Persico: «Georgina è la wags del campione. Difficile frequentarla»

Pubblicato

su

Michela Persico: «Georgina è la wags del campione. Difficile frequentarla». Le parole della compagna di Daniele Rugani

Intervistata da Piero Chiambretti, Michela Persico ha parlato così della sua vita da fidanzata di Daniele Rugani.

VITA DA WAGS– «Ho una linea di costumi. E poi bisogna sfruttare anche quest’arma. I vantaggi di stare con un calciatore? Sarei ipocrita a non dire che godiamo di benefit, non solo in termini economici ma anche in termini di esperienza di vita. Seguendolo, devi sopportarlo e supportarlo per la sua carriera perché, indirettamente, ne giova. Non è semplice, devi essere sempre sul pezzo, devi dargli grinta».

FREQUENTA GEORGINA? – «Poco, ma non per scelta, mi sono trovata bene anche al di fuori di questo ambiente. Georgina? Devo dire la verità? È difficile frequentarla. Ha un suo mood, è la wags del campione e, quindi, anche starle vicino è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.