Michela Persico guarda la partita in tv... ma non della Juve! - FOTO
Connettiti con noi

Social

Michela Persico guarda la partita in tv… ma non della Juve! FOTO

Pubblicato

su

Michela Persico si fa immortalare davanti alla tv mentre guarda la partita tra Chelsea e Newcastle anziché guardare la Juve

Non c’è niente di meglio di una serata a guardare una partita di calcio. Così avrà pensato Michela Persico, che si è fatta immortalare su Instagram mentre guarda insieme al suo barboncino la… Premier League. Nella sua tv infatti compare Chelsea-Newcastle anziché la partita della Juventus contro il Bologna, dove il suo fidanzato Daniele Rugani non è stato impiegato dal primo minuto. La giornalista potrebbe aver dato un’indicazione di mercato sulla prossima destinazione del difensore bianconero?

https://www.instagram.com/p/BsjGMoDldtv/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.