Michela Persico incinta: la fidanzata di Rugani aspetta un bambino
Connettiti con noi

Gossip

Michela Persico incinta: la fidanzata di Rugani aspetta un bambino

Pubblicato

su

Michela Persico incinta: la fidanzata di Rugani aspetta un bambino. La compagna del difensore della Juventus dà la notizia

Michela Persico è incinta. L’ha annunciato la stessa compagna di Daniele Rugani al settimanale Chi«Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – ha spiegato la donna risultata positiva al Coronavirus al pari dello juventino – Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

CORONAVIRUS – «Daniele non aveva sintomi  poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene. Ion ho sintomi, sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.