Michela Persico incinta: «Quando l’ho detto a Daniele ha reagito così»

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Michela Persico incinta: la compagna di Daniele Rugani ha parlato del momento in cui ha rivelato al difensore della Juve la sua gravidanza

Nell’intervista rilasciata a Sportweek, Michela Persico ha parlato anche del momento in cui ha rivelato al suo compagno Daniele Rugani di essere incinta. Queste le parole della giornalista sportiva.

QUANDO RUGANI HA SAPUTO DEL BIMBO – «Era febbraio, San Valentino ed era ancora tutto normale: lui in ritiro e io a casa. Doveva giocare (c’era Juve-Brescia 2-0) e non gli dico niente per non distrarlo. Gli preparo una sorpresa: stampo una foto dei nostri 5 San Valentino insieme, l’ultima è l’ecografia! E aspetto che torni a casa. Ci ha messo un po’ a realizzare, poi è scoppiato di felicità! Il Covid-19 non gli ha permesso di assistere a tutte le ecografie, ma io ho registrato tutto. Le riguarda e gli vengono gli occhi lucidi. Sì, è al settimo cielo, si alza al mattino e ha una grinta incredibile, voglia di andare ad allenarsi, di giocare. Sono così contenta».

Condividi