Michela Persico incinta: «Quando l'ho detto a Daniele ha reagito così»
Connettiti con noi

News

Michela Persico incinta: «Quando l’ho detto a Daniele ha reagito così»

Pubblicato

su

Michela Persico incinta: la compagna di Daniele Rugani ha parlato del momento in cui ha rivelato al difensore della Juve la sua gravidanza

Nell’intervista rilasciata a Sportweek, Michela Persico ha parlato anche del momento in cui ha rivelato al suo compagno Daniele Rugani di essere incinta. Queste le parole della giornalista sportiva.

QUANDO RUGANI HA SAPUTO DEL BIMBO – «Era febbraio, San Valentino ed era ancora tutto normale: lui in ritiro e io a casa. Doveva giocare (c’era Juve-Brescia 2-0) e non gli dico niente per non distrarlo. Gli preparo una sorpresa: stampo una foto dei nostri 5 San Valentino insieme, l’ultima è l’ecografia! E aspetto che torni a casa. Ci ha messo un po’ a realizzare, poi è scoppiato di felicità! Il Covid-19 non gli ha permesso di assistere a tutte le ecografie, ma io ho registrato tutto. Le riguarda e gli vengono gli occhi lucidi. Sì, è al settimo cielo, si alza al mattino e ha una grinta incredibile, voglia di andare ad allenarsi, di giocare. Sono così contenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.