Michela Persico: «Io sto bene, Daniele è in isolamento alla Continassa»
Connettiti con noi

News

Michela Persico: «Io sto bene, Daniele è in isolamento alla Continassa»

Pubblicato

su

Michela Persico: «Io sto bene, Daniele è in isolamento alla Continassa». Parla la fidanza del difensore della Juventus

Michela Persico, fidanza di Daniele Rugani, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto smentire alcune notizie che circolavano sul suo conto.

Le sue parole: «Io oggi preferivo restare in silenzio per la situazione delicata in cui mi trovo e ci troviamo. Poi ho cambiato idea vedendo un servizio e leggendo tanti commenti. Hanno dato una notizia falsa: io sto bene e non ho nessun sintomo. Mi dispiace poter leggere messaggi di conforto, quando ad oggi sto bene. Dovessero esserci sviluppi in tal senso e ve lo comunico. Io sono a casa, mentre Daniele rimarrà alla Continassa in quarantena per 15 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.