Michela Persico è la nuova conduttrice de Il Processo
Connettiti con noi

News

“Lady Rugani” si prende «Il Processo»: Michela Persico nuova conduttrice – VIDEO

Pubblicato

su

La giornalista Michela Persico diventa il nuovo volto de «Il Processo», storico programma inventato da Aldo Biscardi. Tante le novità

Riparte anche quest’anno Il Processo, famosa trasmissione televisiva sul calcio nata da un’idea del compianto giornalista Aldo Biscardi. Il format è stato confermato sul canale 7Gold, e inizierà il 17 settembre alle ore 20.45, e la produzione ha annunciato tante novità, senza mai dimenticare il passato.

La prima novità, comunque, riguarda la conduzione del programma: da quest’anno a dirigere la trasmissione ci sarà infatti Michela Persico. La giornalista e modella è la fidanzata di Daniele Rugani, difensore della Juventus che quest’anno ha rischiato di lasciare l’Italia. Alla fine però Rugani è rimasto a Torino, e per la bella giornalista si sono aperte le porte de Il Processo. La Persico verrà affiancata nella conduzione dal figlio di Aldo Biscardi, Maurizio. Egli curerà la rubrica Il Var dello Sport. Infine l’altra conduttrice sarà la giornalista Giovanna Martini. Queste le parole di Michela Persico sul nuovo progetto di 7Gold: «Per me è un grande onore avere l’opportunità di condurre una trasmissione così prestigiosa ed un piacere entrare a far parte della grande famiglia di 7Gold. Non vedo l’ora di iniziare e sono convinta che, con una squadra così, potremo lavorare bene per dare soddisfazione alle grandi aspettative che ha il pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.