Michele Negroni (Gli Autogol): «Capimmo di essere apprezzati dalla Juve»
Connettiti con noi

Esclusive

Michele Negroni (Gli Autogol): «Lì capimmo di essere apprezzati dal mondo Juve»

Pubblicato

su

Michele Negroni, voce del trio Gli Autogol, ha parlato del mondo Juve nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Da Allegri a Chiellini, passando per Buffon: sono tanti i contatti avuti nel mondo Juve in questi anni da ‘Gli Autogol’, trio di youtubers che ha fatto delle imitazioni l’arte di intrattenere e coinvolgere il pubblico. Una voce del gruppo, Michele Negroni, ha raccontato in che modo i loro contenuti vengano apprezzati nel mondo bianconero. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

«La prima volta che capimmo di essere apprezzati dal mondo Juve fu nell’anno con Conte, perché ci dissero che ci seguiva quando ancora eravamo a Radio Ticino Pavia. È stata una grande emozione. Proprio un feedback di persona lo abbiamo avuto con Chiellini nell’estate del 2015, dopo la prima stagione di Allegri. Abbiamo visto lui e Barzagli che si divertivano con l’imitazione di Allegri e non eravamo abituati a quello, perché iniziavamo ad essere conosciuti da poco. Nello spogliatoio ci hanno raccontato che guardavano tutti i nostri video, quindi ci abbiamo messo un po’ a realizzare cosa stava accadendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.