Pazienza a RBN: «Pirlo? In una situazione potrebbe avere problemi»
Connettiti con noi

News

Pazienza a RBN: «Pirlo? In una situazione potrebbe avere problemi»

Pubblicato

su

Michele Pazienza, ex centrocampista della Juve, commenta l’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Bianconera, Michele Pazienza ha parlato dell’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juve. Le sue parole.

«La notizia dell’arrivo di Pirlo in panchina? Non me l’aspettavo, ma sono sicuro che sia stata una scelta ponderata. Ci hanno riflettuto molto, non credo sia un’improvvisazione perché la Juventus non improvvisa. Se prendi Pirlo come allenatore sei obbligato a prendere dei campioni, dei giocatori già pronti, che conoscono l’ambiente e il livello da mantenere. Pirlo sa come gestire i campioni e credo che sia pronto per farlo. Potrebbe avere problemi se la Juve decidesse di prendere dei giocatori promettenti, delle scommesse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.