Michele Placido: «Cristiano Ronaldo attore? Gli darei un'occasione»
Connettiti con noi

News

Michele Placido: «Cristiano Ronaldo attore? Gli darei un’occasione»

Pubblicato

su

L’attore e regista Michele Placido raccoglie le parole di Cristiano Ronaldo, che ha dichiarato di voler fare l’attore in futuro

CR7 attore dopo aver concluso la carriera calcistica? Il portoghese, dal palco di Dubai, è stato chiaro: dopo l’addio al calcio, vorrebbe recitare. Michele Placido, attore, regista e grande tifoso juventino, sulle pagine di Tuttosport ha parlato proprio delle recenti dichiarazioni di Cristiano Ronaldo.

PAROLE RONALDO – «Caro Cristiano, chiamami quando vuoi: una parte in un mio film la troviamo anche domani e magari si rivelerà un trampolino verso Hollywood».

RONALDO ATTORE – «Potenzialmente ognuno di noi può essere un attore. Io una occasione a un personaggio come lui la darei, anche nel mio prossimo film su Caravaggio. A pensarci bene, Cristiano sarebbe stato perfetto nella parte del “Freddo” in Romanzo Criminale. Cristiano è glaciale e razionale, va a colpo sicuro. Pensate allo straordinario gol che ha segnato contro la Sampdoria: l’elevazione pazzesca, la sospensione in cielo e l’espressione del viso che dice “Ora segno e vinco”. CR7 è un esempio di “calciattore”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.