Uva, vicepresidente Uefa: «La Superlega non è possibile»
Connettiti con noi

News

Uva, vicepresidente Uefa: «La Superlega non è possibile»

Pubblicato

su

Michele Uva, vicepresidente dell’Uefa, parla della possibilità di creare la Superlega: ecco il suo parere sulla competizione

Michele Uva, vicepresidente dell’Uefa, è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Ecco le sue parole sulla Superlega.

SUPERLEGA«Da anni c’è questa idea ma non credo sia possibile, visto che ci sono barriere regolamentari che non permettono che si possa andare avanti. I giocatori tesserati per alcune federazioni difficilmente potrebbero passare da una Lega all’altra. Questa cosa non potrà andare avanti. Il processo che sta facendo la UEFA è totalmente diverso, abbiamo introdotto la terza Coppa europea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.