Michniewicz manda un messaggio a Szczesny: cosa ha detto
Connettiti con noi

Hanno Detto

Michniewicz (ct Polonia) manda un messaggio a Szczesny: cosa ha detto

Pubblicato

su

Czeslaw Michniewicz, ct della Polonia, ha mandato un messaggio a Wojciech Szczesny dopo il rigore parato con l’Arabia Saudita

Il ct della Polonia, Czeslaw Michniewicz, ha parlato a TVSport dopo la vittoria contro l’Arabia Saudita. Messaggio a Szczesny, che ha parato un calcio di rigore.

PAROLE «Ovviamente quattro punti non decidono nulla, ma sono contento che abbiamo segnato due gol e avuto qualche occasione, così come gli avversari. Siamo molto felici di aver reso noi stessi e i tifosi così felici. Oggi stiamo tutti vivendo un bel momento. Momento clou? Il primo gol e la parata di Szczesny prima dell’intervallo. Abbiamo ottenuto una vittoria meritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.