Migliora la tua casa con nuovi divani - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Migliora la tua casa con nuovi divani

Pubblicato

su

Il divano si colloca tendenzialmente nel soggiorno, il luogo in cui si accolgono gli ospiti e nel quale normalmente si trascorre la maggior parte del tempo libre rispetto ad ogni altra parte della casa.

Appunto per questo motivo si deve studiare per bene questo tipo di ambiente, in modo da garantire comfort e praticità allo stesso tempo.

Scopri i vantaggi di un nuovo divano

Il divano è un elemento d’arredo nel quale si radunano più persone per trascorrere momenti di rilassamento, accompagnati da buone chiacchierate. Uno dei vantaggi dell’acquisto di un nuovo divano è appunto la versatilità che può offrire. Per esempio, il divano letto con 2 cuscini in similpelle regolabile è perfetto per accogliere ospiti inaspettati durante la notte, fornendo uno spazio confortevole per sedersi durante il giorno.

Per far sentire se stessi e gli ospiti a proprio agio il divano a L imbottito in tessuto offre molta versatilità e sarà un aggiunta favolosa al proprio salotto. Con la sua struttura in legno è robusto, stabile e per di più resistente. Lo sdraio può essere posizionato in entrambi i lati del divano, adattandosi quindi a ogni tipologia di arredamento della stanza.

Per concedersi, invece, un ulteriore tipo di comfort che sia individuale, il divano singolo 60 cm in tessuto è il luogo ideale per chiacchierare, leggere e prendersi un momento per guardare la TV o semplicemente rilassarsi, grazie all’esperienza di seduta confortevole che mette a disposizione con la sua imbottitura spessa nella seduta, braccioli e schienale.

vidaXL ha rivolto dei pensieri anche ai usuari più piccoli mettendo a disposizione il divano per bambini a 2 posti in morbido peluche. Questo comodo divano cattura l’attenzione in qualsiasi cameretta ed è il compagno ideale per rilassarsi, leggere o giocare.  Il suo tessuto in morbido peluche presenta una inconfondibile sensazione di morbidezza e comfort, che lo rende piacevole al tatto. Inoltre, è durevole nel tempo e facile da pulire.

Cosa tenere a mente quando si acquista un divano?

I fattori principali da prendere in considerazione quando ci si avvia verso l’acquisto di un divano sono molteplici, ma innanzitutto bisognerebbe valutare le giuste dimensioni. Scegliere il divano secondo la propria altezza è fondamentale visto che incide sul livello di comfort e più una persona è alta, più si andrà a ricercare profondità nella seduta per garantire un alto livello di benessere.

In secondo luogo si andranno a valutare le funzionalità del divano, capendo se si va a ricercare un divano con doppia funzione, come per esempio divano-letto, oppure se si necessita un elemento d’arredo per la zona lettura o la stanza del bambino. In questo modo si avranno le idee maggiormente chiare sulle opzioni da scegliere.

Un altro fattore da considerare è l’apporto estetico del divano. In quanto si vuole aggiungere un tocco di eleganza e praticità, si andrà a ricercare uno stile e un colore di divano che siano in armonia con altri elementi di arredo già presenti nella propria abitazione.

Un altro aspetto molto importante è il budget che si ha a disposizione per l’acquisto. Nel momento in cui avrà individuato il margine di prezzi che rientra nelle proprie possibilità,, si potrà individuare la tipologia di set da giardino che può essere accessibile per te.

Dopo aver valutato tutti gli elementi indicati, ci si potrà considerare pronti per poter aggiungere un tocco in più alla propria casa, proporzionando in modo adeguato il proprio ambiente, creando un luogo in cui ogni elemento di arredo sarà perfettamente in armonia nello spazio in cui si trova e le persone di cui ne usufruiranno si sentiranno pienamente a proprio agio.

Consegui il tuo nuovo divano da vidaXL

vidaXL offre molteplici prodotti, tra i quali differenti complementi di arredo come divani, mobili ed elementi decorativi per la propria casa ed anche strumenti per l’agevolazione di determinate mansioni di giardinaggio ed ulteriori svolgimenti. Per di più, vidaXL propone prodotti a prezzi competitivi e di alta qualità.

La vendita dei prodotti di vidaXL si realizza ad ampio raggio, includendo 29 paesi europei, ma anche negli Stati Uniti e in Australia. Grazie al suo ampio raggio, vidaXL offre un servizio clienti eccellente, disponibile nella madrelingua di tutti i paesi nei quali è attiva l’impresa, con agenti pronti a risolvere il problema che si è verificato.

La nascita di vidaXL ha avuto luogo nei Paesi Bassi nell’anno 2006 con la vendita online di prodotti su piccola scala su piattaforme diverse. Durante il suo periodo di crescita, il marchio si è fatto spazio nel mercato in cui si era inserito ed i suoi punti di forza sono stati quelli di vendere in più paesi i suoi negozi online e di ricercare nuove misure di riduzione dei costi, senza compromettere la qualità o la sostenibilita.

Uno dei valori di vidaXL, oltre ad offrire la spedizione gratuita su tutti gli ordini, è quello di soddisfare pienamente il cliente, mettendo a disposizione un negozio online trasparente e dettagliato, che dà sempre l’opportunità di incontrare una buona offerta tra i suoi prodotti accessibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.