Miguel Veloso attacca dopo i rinvii: «Siamo in una situazione vergognosa»
Connettiti con noi

News

Miguel Veloso attacca dopo i rinvii: «Siamo in una situazione vergognosa»

Pubblicato

su

Miguel Veloso, centrocampista del Verona, ha scritto un messaggio duro dopo il rinvio della partita contro la Sampdoria

Attraverso le Instagram stories, Miguel Veloso ha scritto un messaggio dopo il rinvio della partita Sampdoria-Verona. Di seguito riportate le sue parole.

MESSAGGIO – «Una settimana per decidere se scende in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… Tutti a Genova dalle 17 senza avere notizie certe. Ora tutti sul pullman direzione Verona. Io trovo che tutta questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. In un momento così delicato ed importante per tutte le famiglie italiane, almeno le autorità potrebbero evitare di dire una il contrario dell’altra e trattare persone e intere società sportive come fossero dei giocattoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.