Miguel Veloso: «Farei qualsiasi promessa per vincere con la Juve»
Connettiti con noi

News

Miguel Veloso: «Farei qualsiasi promessa per vincere con la Juve. Riproviamoci»

Pubblicato

su

Miguel Veloso, centrocampista del Verona, parla in vista della sfida di Serie A contro la Juve. Le sue parole

Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Miguel Veloso ha parlato in vista della sfida di Serie A contro la Juve.

VITTORIA ANNO PASSATO«Il primo ricordo della vittoria dell’anno scorso? La gioia dei nostri tifosi. Dispiace tanto che non possano esserci. Il mondo è cambiato a causa di quello che è avvenuto. Sono lontani, ma li sentiamo vicini. È un motivo in più per noi per cercare di dare loro una grande soddisfazione. Riproviamoci».

JUVE«Per una vittoria farei qualsiasi promessa. Da quando sono arrivato siamo cresciuti tanto. E dobbiamo continuare allo stesso modo, a prescindere dall’avversario. Anche con la Juve».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.