Mihajlovic alla Juventus? «Ho due anni di contratto, ma non si sa mai»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic alla Juventus? «Ho due anni di contratto, ma non si sa mai»

Pubblicato

su

Mihajlovic alla Juventus? «Ho due anni di contratto, ma non si sa mai». Le dichiarazioni del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic, uno degli allenatori chiacchierati per il futuro della Juventus, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro al Bologna.

«Futuro?Aspettiamo… Ho altri due anni di contratto ma nel calcio non si sa mai quello che può succedere. Il nostro obiettivo è ancora quello di pensare a come giocheremo domani. Il mio ragionamento sugli anni in cui sono stato qui non voleva essere un ragionamento da ‘fine ciclo’ ma un voler dare una valutazione a questi due anni anche in confronto ad altre squadre che hanno speso molto di più. E nonostante questo non ci siamo mai fatti travolgere dalla lotta retrocessione. Tanti giocatori sono migliorati e hanno aumentato il loro valore, questo sia grazie al loro lavoro ma anche grazie al nostro coraggio di buttarli dentro. Non mi viene in mente un’altra squadra che ha fatto tutto questo in due anni e mezzo ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.