Mihajlovic: «Giochiamo per vincere. Dybala? Juve forte anche senza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic: «Giochiamo per vincere. Dybala? Juve forte anche senza»

Pubblicato

su

Mihajlovic a DAZN: le dichiarazioni del tecnico prima di Bologna Juve. La presentazione del match del Dall’Ara

Sinisa Mihajlovic, allenatore rossoblù, a DAZN prima di Bologna-Juve.

SENZA DYBALA – «La Juve resta la Juve anche senza di lui. Noi dobbiamo ripetere le gare fatte contro Milan, Roma e Lazio. I ragazzi lo sanno, come ho detto ieri il livello si è alzato. Dobbiamo comportarci di conseguenza. Se negli anni precedenti l’obiettivo era la salvezza giocando a 100 all’ora, adesso gli avversari che lottano per i nostri obiettivi sono diversi. Bisogna andare oltre».

JUVE ALLA PARI – «E’ un mio difetto, ma penso sempre che le squadre che alleno possono giocare alla pari con gli altri. Ho sempre preparato le gare per vincere, è la mia mentalità e cerco di passarla ai miei giocatori. Non giochiamo per non perdere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.