Mihajlovic: «Juve arrabbiata, ci è mancato un po' di coraggio»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Juve arrabbiata, ci è mancato un po’ di coraggio»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic commenta il match tra Bologna e Juve. Le parole del tecnico rossoblù dopo la sfida di Serie A

Dopo il match tra Bologna e Juve, Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Le parole del tecnico rossoblù.

LA GARA«Abbiamo giocato finalmente ma purtroppo abbiamo perso. È stata una partita equilibrata, sapevamo che la Juve era arrabbiata. Quando è finita la loro pressione e siamo usciti fuori abbiamo preso gol su rigore. Negli ultimi 20 minuti abbiamo fatto i cambi ma purtroppo abbiamo un po’ di giocatori infortunati. Gli entrati hanno fatto bene ma non siamo stati pericolosi come avremmo voluto. Il coraggio manca, magari anche un po’ di qualità. Ci abbiamo provato, giocavamo contro la Juve. Dobbiamo mettere sempre in pratica quello che proviamo in allenamento. Abbiamo avuto un po’ di timore e non mi è piaciuto».

ARBITRO«Ci sono sempre spinte nell’area, loro marcavano a zona e si poteva dare rigore. Non ho problemi, peccato solo che dovevo aspettare la Juve per avere un arbitro serio. Avrei voluto Rocchi in un’altra partita. Giudico positivamente il suo arbitraggio».

MENTALITÀ – «Questa è la mia mentalità, la mentalità con cui ci siamo salvati. Non posso accettare, anche contro le squadre più forti, di cambiare. Questa è la mentalità che devono avere i giocatori, di poter mettere in difficoltà chiunque. Cerchiamo almeno di far male e di essere pericolosi, anche se contro le big prima o poi il gol lo prendi. Non è nella mia mentalità star dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.