Mihajlovic: «Ultima con la Juve? Sarà conclusione di spessore»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Ultima con la Juve? Sarà conclusione di spessore»

Pubblicato

su

Le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, in merito al nuovo calendario della Serie A. Le ultimissime

Questo il commento di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, dopo la pubblicazione del calendario del nuovo campionato ai microfoni del sito ufficiale rossoblù.

IL COMMENTO – «Come dico sempre, più che guardare agli avversari voglio pensare al nostro atteggiamento in campo e a ciò che sappiamo fare noi: certamente sarà affascinante iniziare a Milano, e sarà altrettanto importante la prima in casa col Parma. In autunno sarà particolarmente impegnativa la sequenza Inter-Roma-Spezia-Torino con 3 trasferte su 4, a cui poi seguirà l’Atalanta. L’ultima con la Juventus? È troppo lontana per pensarci adesso, di sicuro sarà una conclusione di spessore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.