Mihajlovic torna a Casteldebole! Domani dirigerà l'allenamento del Bologna
Connettiti con noi

News

Mihajlovic torna a Casteldebole! Domani dirigerà l’allenamento del Bologna

Pubblicato

su

Mihajlovic torna a Casteldebole! Domani dirigerà l’allenamento del Bologna. Gli ultimi aggiornamenti

Come riportato da SportmediasetSinisa Mihajlovic torna a Casteldebole dal suo Bologna. Il tecnico rossoblù, dimesso lunedì pomeriggio dall’istituto di ematologia Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola di Bologna, dopo qualche giorno in famiglia a Roma ha ottenuto l’ok dai medici per tornare a dirigere la squadra sul campo.

Il tecnico domani mattina alle 11 riabbraccerà dirigenti, staff tecnico e squadra, che ha iniziato oggi pomeriggio la marcia di avvicinamento alla trasferta di VeneziaMIhajlovic punta a tornare a sedersi in panchina già domenica al Penzo. Durante la sua assenza, il Bologna ha fermato anche la Juventus all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.