Mihajlovic: «La guerra non può essere il mezzo per risolvere i problemi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic: «La guerra non può essere il mezzo per risolvere i problemi»

Pubblicato

su

Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Salernitana

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro la Salernitana.

Le sue parole anche sulla guerra in Ucraina.

GUERRA – «Quando la guerra si fa tra i ricchi sono i poveri a morire, una delle frasi che ho letto e che mi è rimasta impressa. Non deve essere l’unico mezzo per risolvere i problemi. Ricordo quando c’era la guerra nel mio paese, vincevo la Coppa dei Campioni e c’era la guerra, quando ho vinto il campionato con la Lazio bombardavano il mio paese. Quello che mi ha dato fastidio è che quando c’è una novità, una guerra, se ne parla tutti i giorni, ma spesso succedere che dopo un mese finisce per non parlarsene più. Tutti dobbiamo cercare di dare un contributo, e sperare che sia una cosa che finisca presto, perché è una cosa più grande di noi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MIHAJLOVIC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.