Mihajlovic, retroscena su Ibrahimovic: «Così siamo diventati come fratelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic, retroscena su Ibrahimovic: «Così siamo diventati come fratelli»

Pubblicato

su

Mihajlovic ha rivelato un retroscena riguardante la sua grande amicizia con Zlatan Ibrahimovic: ecco le sue dichiarazioni

Sinisa Mihajlovic protagonista al Festival dello Sport di Trento. Il tecnico del Bologna ha anche parlato del suo rapporto con l’ex Juventus Zlatan Ibrahimovic.

IBRAHIMOVIC – «Ero andato a cercarlo nello spogliatoio ma non c’era. Dopo un anno sono diventato secondo di Mancini all’Inter e doveva venire Ibrahimovic. Branca mi disse che lui era titubante perché c’ero e io e gli dissi che doveva parlare con lui, se faceva il bravo io mi comportavo bene. Da quella esperienze siamo diventati come fratelli».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.