Mihajlovic: «Ibrahimovic? Nei prossimi giorni deciderà se venire»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Ibrahimovic? Nei prossimi giorni deciderà se venire»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha parlato di Ibrahimovic e della possibilità che arrivi al Bologna. Le parole del tecnico rossoblù

Nell’emozionante conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, il tecnico ha parlato anche della possibilità che Ibrahimovic arrivi al Bologna.

«Ci siamo parlati un mese fa, ci siamo sentiti dieci giorni fa. Adesso vediamo quello che succede. Lui sicuramente è interessato, nel senso che verrebbe per me e per l’amicizia che ci lega. Però capisco anche che ci sono altre soluzioni. In ogni caso prima di prendere ogni decisione Ibra mi chiamerà e mi dirà se andrà da un’altra parte o se vorrà venire da noi. Questo non accadrà prima del 10 dicembre secondo me. Nei prossimi giorni ci sentiremo e vedremo, per ora è tutto in stand-by» ha dichiarato l’allenatore serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.