Mihajlovic in panchina per Juve Bologna: intenzioni chiare dell'allenatore
Connettiti con noi

News

Mihajlovic in panchina per Juve Bologna: intenzioni chiare dell’allenatore serbo

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic in panchina per Juve Bologna: intenzioni chiare dell’allenatore serbo in vista della sfida dell’Allianz Stadium

Nella giornata di ieri, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dal reparto di Ematologia Seragnoli dell’Ospedale Sant’Orsola. L’allenatore serbo trascorrerà alcuni giorni con la sua famiglia a Roma, ma non sono escluse possibili sorprese per la prossima settimana.

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Mihajlovic potrebbe guidare alcuni allenamenti del Bologna, com’era accaduto prima della sfida con la Spal. Prima però, il tecnico dovrà ricevere il via libera dei sanitari del Sant’Orsola: via libera atteso anche per la partita contro la Juve, con Mihajlovic che vorrebbe essere presente in panchina all’Allianz Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.