Mihajlovic svela: «Avrei allenato la Juve. Chi dice no vi prende per il c**o»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic svela: «Avrei allenato la Juve. Chi dice no vi prende per il c**o»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato un’intervista, toccando diversi temi legati alla Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic ha parlato così di Juve. Si era vociferato il suo nome per il dopo Pirlo, lui avrebbe accettato? Ecco come ha risposto.

RIFIUTARE LA JUVE – «No, non sono ipocrita. Avrei ascoltato e pure accettato. Come è normale che sia e se qualche allenatore al posto mio dice il contrario vi prende per il c…. Ma non ho mai preso tempo per accettare proposte. Il Bologna, per tutto quello che rappresenta per me, non sarà mai nella mia testa un piano B».

ALLEGRI ALLA JUVE «Dopo il tentativo di cambiare DNA con Sarri e la scelta della giovane bandiera Pirlo la società è tornata sui suoi passi. Allegri è una certezza e con lui la Juve ripartirà in pole per lo scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.