Mihajlovic Juve, è tra i successori di Pirlo: ma un candidato può saltare
Connettiti con noi

News

Mihajlovic Juve, è tra i successori di Pirlo: ma un altro candidato può saltare

Pubblicato

su

Mihajlovic Juve, è tra i successori di Pirlo: ma un altro candidato può saltare. Ecco la situazione in vista della prossima stagione

Secondo quanto riportato da Repubblica, nell’elenco dei possibili successori di Andrea Pirlo è entrato Sinisa Mihajlovic, da sempre un pallino di Andrea Agnelli. Già in passato, infatti, si vociferava di un passaggio in bianconero del tecnico serbo.

Sempre secondo il quotidiano, però, si starebbe raffreddando il ritorno di Massimiliano Allegri, sempre più vicino al Real Madrid: tra lui e Raul al posto di Zidane, Florentino Perez sarebbe più orientato sul tecnico toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.