Mihajlovic: «La Juve è ancora la più forte di tutte. Gap con l'Inter è ampio»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «La Juve è ancora la più forte di tutte. Il gap con l’Inter resta ampio»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche di Juve e della lotta in Serie A

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche della Juve, analizzando la sfida contro l’Inter e il duello in Serie A per lo Scudetto. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico del Bologna.

JUVE INTER«Ha dimostrato che la Juve è ancora la più forte di tutte e quando ci sono queste partite non le sbaglia, come si è visto sia all’andata che al ritorno. L’Inter ha comprato tanti giocatori ma è ancora dietro. Nonostante la Juve stia facendo peggio dello scorso anno e l’Inter invece meglio, il gap resta molto ampio».

SCUDETTO«Se il mio Bologna batterà la Juve alla ripresa del campionato la Lazio può vincere il campionato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.