Mihajlovic: «Bologna Juve? Ci manderanno un arbitro come si deve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic: «Bologna Juve? Ci manderanno un arbitro come si deve»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic parla dopo il pareggio contro il Verona anche delle emozioni che gli scaturisce il ritorno al Bentegodi: ecco le sue parole

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Verona-Bologna.

ULTIMA GARA DI CAMPIONATO CON LA JUVE – «Sono sicuro che ci manderanno un arbitro come si deve, questo è sicuro, visto che ultimamente abbiamo avuto solo esordienti che hanno fatto un po’ di danni. Tra Valeri, Giacomelli… posso scommettere quello che volete. Poi la partita si giocherà, sulla carta non c’è partita ma anche ieri Milan e Cagliari doveva essere scontata ma poi è finita 0-0. Il calcio è bello per questo, si comincia 0-0 e non si sa come finisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.