Mihajlovic: «L'Ajax gioca per divertirsi, così è più facile vincere»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «L’Ajax gioca per divertirsi, così è più facile vincere»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha parlato dell’Ajax in riferimento alla sfida con la Juventus. Queste le parole del tecnico del Bologna

Sinisa Mihajlovic parla di Juventus Ajax nella conferenza alla vigilia della sfida con la Sampdoria. Il tecnico del Bologna ha elogiato il gioco e la mentalità dei lancieri.

JUVE AJAX«È la forza della gioventù, e delle motivazioni che si trovano in partite del genere. I ragazzi dell’Ajax vanno in campo con la testa libera e senza troppe preoccupazioni, per divertirsi e per giocare a calcio. È lo spirito che vorrei anche dalla mia squadra: senza pensare troppo al risultato ma per divertirsi, sapendo che se fanno una grande prestazione, con la testa libera, il risultato ne è diretta conseguenza. Più si è tesi e preoccupati e meno si gioca bene, avendo meno possibilità per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.