Mihajlovic carica i suoi giocatori: «Lotterete con me, vincerò la sfida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic carica i suoi giocatori: «Lotterete con me, vincerò la sfida»

Pubblicato

su

Mihajlovic, ricoverato per leucemia, ha voluto mandare un messaggio ai suoi giocatori verso la partita col Milan

Sinisa Mihajlovic ha ricomnciato la sua lotta contro la leucemia.

L’allenatore del Bologna, attualmente ricoverato a causa del ritorno della malattia, ha voluto mandare lo stesso un messaggio di carica ai suoi giocatorio verso la partita contro il Milan di lunedì sera.

LE PAROLE – «Vi ho convocato per ripetermi con tutti; non ci sarò fisicamente, ma sarò sempre con voi. Sarò in continuo contatto con il mio staff. Lotterò assieme a voi e sono certo che voi lotterete assieme a me. La vita non è una linea dritta. Ci sono discese, salite e cadute. L’importante è avere il coraggio di reagire e trovare sempre la forza per rialzarsi. Non bisogna avere paura e pensare sempre positivo. Ho fiducia in me stesso e nei dottori: so che questa sfida la vincerò

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.