Mihajlovic: «Al Milan lasceremo meno ripartenze che con la Juve»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Al Milan lasceremo meno ripartenze che con la Juve»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic torna sulla sfida contro la Juve: le parole del tecnico del Bologna prima del match contro il Milan

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic parlato prima del match contro il Milan. Le sue parole in conferenza stampa anche sull’ultima con la Juve.

«Vogliamo lasciare al Milan meno ripartenze rispetto a quelle lasciate alla Juve. Dobbiamo fare maggiore attenzione ai dettagli, la nostra non è una questione fisica, tecnica o tattica, ma mentale. Le prestazioni ci sono, forse solo con la Roma non c’è stata. Ma la differenza tra una prestazione e una prestazione vincente è mentale, bisogna essere ai dettagli, alle piccole cose che fanno la differenza. Siamo alla prima giornata del girone di ritorno, dobbiamo incontrare di nuovo tutte le big e sono convinto che prima o poi una la batteremo, magari già domani. Però dipende anche molto da noi, non è solo una questione di fortuna».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.