Mihajlovic Sky Sport, lite in diretta: «Sembrava Inter Channel»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic Sky Sport, lite in diretta: «Sembrava Inter Channel». Cos’è successo

Pubblicato

su

Mihajlovic Sky Sport: lite in diretta dopo la partita del Bologna contro il Sassuolo. Cos’è successo con l’allenatore serbo

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic è stato protagonista ai microfoni di Sky Sport di un dibattito molto acceso. L’allenatore del Bologna, infatti, si è lamentato di come non sia stata evidenziata la vittoria di settimana scorsa contro l’Inter, bensì si sia parlato soltanto della squadra nerazzurra. Queste le sue parole.

«Nella scorsa giornata abbiamo vinto a San Siro, ho visto domenica quella trasmissione là che c’è quello che si è tolto la giacca, il piccoletto che conduce, il marito della Parodi (Caressa ndr), si è parlato mezz’ora solo di Inter, mai parlato di Bologna, sembrava Inter Channel. E’ una vergogna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.