Allegri via dalla Juve? «Riflessioni anche sul profilo di Mihajlovic»
Connettiti con noi

News

Allegri via dalla Juve? «Riflessioni anche sul profilo di Mihajlovic»

Pubblicato

su

Un eventuale addio a sorpresa di Massimiliano Allegri aprirebbe il toto allenatore sulla panchina della Juventus. Riflessioni anche su Sinisa Mihajlovic

Il Giornale apre a un nuovo scenario per il futuro della panchina della Juventus. Al di là delle dichiarazioni di società e allenatore nel post Juve-Ajax – atte secondo la testata prevalentemente a contenere il calo in Borsa – non è detto che Massimiliano Allegri sia alla guida dei bianconeri anche nella prossima stagione.

Così tra i nomi di Conte e Guardiola – profili complicati per motivi diversi – spunta quello di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna. «In territorio nostrano meriterebbe riflessione una figura come Sinisa Mihajlovic che, a suo tempo, ebbe un contatto vero con Andrea Agnelli prima che gli venisse preferito Allegri. Il serbo ha carattere e perizia, il fatto di avere allenato il Torino non dovrebbe essere un ostacolo se non per teste ignoranti e provinciali e ci risiamo sempre e ancora con il fantacalcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.